E’ un Liverani raggiante quello che si presenta in sala stampa al termine della gara vinta contro il Perugia nella piovosa serata di ieri.
Doveva essere un turno delicato per il Lecce ed alla fine si è trasformata in una serata molto positiva che da uno slancio importante alla squadra salentina.
Queste le parole del tecnico leccese ai giornalisti presenti in sala stampa:
“A Perugia colpo da big. Vogliamo giocarci il big match per sperare ancora.
E’ inevitabile che per tenere la fiamma accesa per l’obiettivo primi due posti era necessario fare bottino pieno qui a Perugia, campo difficilissimo. Abbiamo sofferto e lo sapevamo, sia a causa delle tantissime assenze sia perché l’avversario lotta per i playoff ed ha grandi qualità. Sono contentissimo soprattutto per le risposte avute da quegli elementi considerate riserve. Sapevamo che anche le nostre dirette concorrenti potevano commettere passi falsi, e così è stato oggi per il Palermo. Noi dobbiamo fare il nostro massimo proprio per cercare di sfruttare gli eventuali errori altrui, per provarci fino alla fine. Ora siamo attesi da un match, quello con il Brescia, che era impensabile pronosticare in estate come scontro diretto per la Serie A. Ci arriviamo con entusiasmo e serenità, pronti a giocarcela con l’aiuto del popolo leccese al nostro fianco”
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?