Spesso viene data considerazione soltanto all’allenatore e non a chi lavora “dietro le quinte”, vale a dire preparatori atletici, allenatore in seconda e preparatore dei portieri, eppure, dietro i successi di una squadra, è giusto riconoscere il loro merito.
Con il cambio di allenatore, in casa Palermo, cambia anche lo staff tecnico. Con il ritorno in panchina del tecnico riminense, tornano delle figure a lui molto vicine e di massima fiducia reciproca: anzitutto cambia l’allenatore in seconda, il cui delicato ruolo verrà affidato a Fedele Limone, stimatissimo Collaboratore di Delio Rossi fin dagli anni 2000, tra le file del Lecce.
Cambia anche il responsabile dei preparatori atletici: la palla passa infatti a Mattia Di Vincenzo, che ha già collaborato con Delio Rossi al Levski Sofia. Alle sue dipendenze continueranno a lavorare Marco Petrucci e Giuseppe Puleo.
Unico ‘superstite’ dell’era “stelloniana”, sarà il preparatore dei portieri Sicignano, che verrà affiancato da Domenico Botticella, ex portiere di Foggia e Salernitana e uomo di fiducia di Delio Rossi, che lo voleva al suo fianco alla guida del Levski Sofia.






Altre News
Palermo-Padova, i precedenti: al Barbera quasi 30 anni di imbattibilità
Palermo-Padova, le quote del match: biancoscudati bene fuori casa ma rosa strafavoriti
Palermo, attenzione al Papu Gomez: il bilancio dell’argentino contro i rosanero