Nell’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, si fa il punto su quelle che potranno essere le scelte di Delio Rossi e sulla improbabile ipotesi di un nuovo modulo tattico da parte del nuovo allenatore rosanero.
Nessuna rivoluzione tattica in arrivo bensì la conferma del 4-3-1-2 anche perché mancano pochi giorni alla gara di Livorno e Rossi non vuole apportare particolari stravolgimenti rispetto al lavoro compiuto da Stellone. Alcune situazioni del resto costringeranno a delle scelte obbligate come ad esempio l’infortunio di Salvi o la squalifica di Haas. Il tecnico rosanero dopo l’allenamento di ieri pomeriggio a Boccadifalco si è intrattenuto a lungo a parlare con Aleesami e Rispoli, i due tornanti, come erano qualche anno fa Cassani e Balzaretti.
A centrocampo sarà la volta di Murawski, Jajalo e Fiordilino; da valutare invece se Falletti o Trajkovski alle spalle delle due punte.
Schemi e moduli tattici che oggi Rossi proverà anche nella seduta a porte aperte che sicuramente richiamerà tanti tifosi al Barbera alle ore 15:00.
.
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria