L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, fa il punto sulla posizione dei due dirigenti rosanero che fino a ieri avevano in mano l’intera società, come azionista di maggioranza e come presidente.
I due restano ancora in sella, il futuro è tutto da decidere soprattutto per Rino Foschi a cui è stato proposto un contratto di tre anni senza che si sia tuttavia concretizzato.
Ma il direttore sportivo rosanero ha ancora un anno di contratto e come lui stesso ha detto, non ha ancora chiarito se rimane o se va via.
La signora De Angeli invece ha ricevuto parole di grande stima da parte del gruppo Arkus e nel suo intervento ha voluto ringraziare tutti coloro che ruotano intorno alla vita del Palermo perchè è grazie a queste persone se si è raggiunto questo traguardo che per lei è stato un traguardo importante.
Parole piccanti nei confronti di York Capital definita “una società che voleva acquistare il tempo per decidere se acquistare”.
Dunque De Angeli e Foschi sono ancora in sella,… “il loro presente però è ancora nel Palermo. In attesa di un futuro che potrebbe riservare delle novità“.
.
Questo il titolo del
Altre News
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari
Cittadella-Palermo: tutte le info sui biglietti nel settore ospiti