Un tweet di pochi istanti fa, emesso dalla pagina ufficiale del Palermo, rileva che sarà record stagionale di presenze al Barbera. Da quanto letto, infatti, i tagliandi venduti hanno superato quota 22.000.
La vendita dei tagliandi procederà fino alle 11:30 di domattina presso il botteghino dello stadio, ma sarà possibile acquistare il biglietto anche successivamente presso ricevitorie apposite o online sul sito Viva ticket.
Saranno superati dunque i 22.900 di Palermo-Brescia, considerato che bisogna aggiungere il numero degli abbonati e che ci sono a disposizione ancora una decina di ore per poter acquistare il proprio tagliando. La risposta del pubblico c’è e domani, il Barbera, sarà quello delle grandi occasioni.






Altre News
Ignoffo: “I rosa non al livello di Frosinone, Monza e Venezia, sarà una partita combattuta”
Palermo e lo spauracchio del sintetico: bilancio in rosso prima di Avellino
Inzaghi, tedoforo a Palermo: “Portare la torcia qui è il massimo”