Palermo e una gestione discutibile: società trattata come proprietà personale, per non dire peggio.. (da Zamparini, agli inglesi a tutti quelli che in questi anni hanno speculato su acquisizioni fantasma).
Un passaggio importante nell’editoriale di Andrea Fani sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, che introduce e presenta l’ultima giornata di campionato di serie B. Ed un plauso alla squadra rosanero che nonostante le burrasche di un intero anno oggi è ancora in lotta per la promozione.
Un campionato che nonostante il caos iniziale con il caso Frosinone e una coda finale piena di dubbi e incertezze legate al deferimento del Palermo, è stato elettrizzante e frizzante sul campo.
Un campionato che oggi vivrà una giornata importante su tanti stadi dove sono attese diverse sentenze anche a volte epocali come per esempio a Lecce con il doppio salto dalla C alla A o a Verona dove la squadra di Aglietti si gioca l’ultimo possibilità. Ma anche i play-off rimangono aperti e avvincenti.
Questi gli altri titoli:
-Pomeriggio elettrizzante nonostante le ombre.
-Da lecce a Palermo, è il giorno per la A
-Verona-Foggia senza domani: sfida della paura. Aglietti rincorre i playoff senza Pazzini e in uno stadio scettico. Grassadonia cerca la salvezza sostenuto da oltre 2mila tifosi.
-A un passo dal paradiso Lecce, impresa per 30mila. Liverani può fare come Ventura: salto dalla C alla A.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”