Palermo, è il giorno.
Il patron rosanero Albanese: Club in C? Credo nell’assoluzione piena.
Oggi a Roma prevista la sentenza del Tfn.
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola
Nel suo articolo Salvatore Geraci riporta le parole del presidente rosanero Alessandro Albanese, il 52esimo della storia del club.
Il presidente sembra abbastanza sereno: “Sappiamo di essere in regola, non ci facciamo prendere dall’ ansia e aspettiamo una giustizia… giusta, né veloce, né lenta. Il verdetto dovrà tenere conto non solo delle argomentazioni del Palermo, ma anche della regolarità del campionato. Non ci saranno sconvolgimenti. Crediamo nell’assoluzione piena. Se si valutano i fatti, compreso il cambio di società, non posso che restare tranquillo…”.
Nonostante la serenità di Albanese, a Palermo, scrive Geraci, da tempo si respira un clima di incertezza.
La squadra aspetta di sapere il suo destino dopo aver conquistato i play-off che, visti i presupposti di inizio stagione, si può considerare il minimo indispensabile raggiunto.
Non c’è pace per il Palermo che oggi conoscerà la sentenza del tribunale federale. Albanese lancia anche un appello ai tifosi incoraggiandoli a sostenere i rosanero anche per i play-off perché al Palermo bastano anche 4 pareggi per raggiungere la massima serie.
In chiusura di articolo il bollettino medico con Nestorovski avviato al recupero.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”