“Non speculerò mai sulle disgrazie altrui. Ci sono già passato, per me è stata una vicenda che mi ha segnato profondamente come allenatore e che non auguro a nessuno. Quindi aspettiamo, ma noi ci dobbiamo preparare per quello che il campo ha sancito”.
Queste le parole dell’ex tecnico rosanero Serse Cosmi, attuale allenatore del Venezia.
Un uomo di sport, un uomo di campo della vecchia generazione, che guarda i risultati maturati sul terreno di gioco senza affidarsi, per le sue fortune, a vicende extracalcistiche.
Queste le parole riprese dal Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come tuttavia il suo presidente Tacopina sembrava essere di avviso diverso .
Ma non è soltanto il Venezia a guardare in casa Palermo: anche il Benevento, terzo classificato, è parte interessata perché in caso di penalizzazione dei rosanero, diventerebbero la testa di serie dei play off.
Così come il Perugia che da nono in classifica potrebbe sperare in una estromissione dei rosanero per agguantare gli spareggi anche se il loro allenatore Nesta sul caso non si sbilancia.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”