Gli ultras della Curva Nord 12, attraverso la loro pagina facebook, pubblicano un post in cui, oltre a ripercorrere alcune vicende che hanno riguardato altri club, sottolineano un certo accanimento nei confronti del club rosanero. Netta presa di posizione espressa dall’eloquente messaggio finale: Procura 800A
Ecco il testo:
“La procura ordinaria ha chiesto il nostro fallimento, il Tribunale Fallimentare dopo attente perizie ha convalidato la REGOLARITÀ delle operazioni contestate. Adesso la procura federale, in tempi più che sospetti, riapre tutto, non considerando però tutte le accuse infondate e insussistenti già oggetto di giudizio.
Ci domandiamo, che faceva questa procura quando un anno fa c’era chi aggiustava partite per telefono (Parma), quando c’era chi usava mezzi e stratagemmi per condizionare le partite (Frosinone)?
Perché le accuse di aver trasgredito le regole di fair play finanziario del Milan sono svanite dopo il cambio societario ed è stato riammesso in Europa League mentre con il Palermo non succede??
Noi i nostri risultati li abbiamo ottenuti sempre sul campo , IN MANIERA LEALE!
Il Tribunale Federale che dovrà esprimersi se non rigetterà le accuse falserà tutto il campionato, danneggerà un intera città e i suoi tifosi che non hanno nessuna responsabilità.
Alle menti eccelse della procura FIGC da anni accanite contro il Palermo Calcio vogliamo dire solo… MOLLATECI!
Avete rotto il cazzo!”
.
Altre News
Enrico Leo su Cittadella-Palermo: “Non può essere uno scontro salvezza con i rosa”
Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, i convocati di Dionisi: due assenti a sorpresa