La città si sta mobilitando. Dopo la sentenza del Tfn e la richiesta di retrocessione immediata da parte del collegio della Serie B, il grido di rabbia, contro quella che sembra a tutti gli effetti essere un’ingiustizia, si inizia a far sentire tra i cittadini palermitani. Da poco, attraverso un messaggio postato nelle loro pagine Facebook, anche gli store ufficiali del Palermo Calcio hanno dichiarato di partecipare alla manifestazione in programma per le ore 21.00 davanti il teatro massimo. Per l’occasione infatti, gli store chiuderanno anticipatamente. Ecco il messaggio integrale:
” OGGI GLI STORE DI VIA MAQUEDA E CONCA D’ORO CHIUDERANNO ALLE ORE 20:00 per partecipare anche noi dipendenti alla manifestazione dei tifosi “
Lavoro, sacrifici , programmazione e tanto amore verso i nostri colori.
Viviamo e siamo a contatto con i tifosi tutti i giorni.
Condividiamo gioie e sconfitte.
Alcuni ci vengono a trovare anche per scambiare due parole , per commentare una partita , per sentire anche la nostra opinione.
Tifosi che fanno sacrifici per comprare una maglia al proprio figlio , tifosi che raccolgono i soldi tutta la settimana per fare il biglietto , tifosi che comprano qualsiasi prodotto , tifosi che collezionano maglie , tifosi che ci suggeriscono idee , tifosi che fanno km per venire a Palermo , tifosi che saltano pure la giornata di lavoro per essere presenti al Barbera , tifosi che sono felici solo a vedere i nostri colori , ecc.
Il nostro lavoro non è solo vendere una maglia , un pallone , ecc..!!
Prima del lavoro c’è la passione per il Palermo , per questi colori , per la nostra citta’.
Abbiamo fatto e faremo tanti sacrifici per amore della nostra squadra.
Li continueremo a fare in qualsiasi categoria.
Grazie a tutti voi e a tutti i turisti che in questi anni hanno apprezzato il nostro lavoro.
Oggi non ce la facciamo a stare a lavoro mentre i tifosi manifestano per il nostro Palermo.
Per questo motivo abbiamo deciso di chiudere prima gli store di via Maqueda e Conca D’oro e partecipare anche noi….!!!
FORZA PALERMO SEMPRE
Lo staff dello store ufficiale.
Giustissimo bisogna farsi sentire…tutti …dico tutti i circa 1 milione di tifosi palermitani…di protestare x quello che è successo….hai danni della nostra città…..sono stefano vivo a Milano ma nativo di carini…sono interista..ma il mio cuore e anche palermitano…….e mi sento feriti pure io……forza Palermo….e anche il sindaco faccia la sua parte……mi raccomando Leoluca ..Orlando..Non lasciate il Palermo da solo …..perché noi palermitani siamo unici…….vi ricordate la finale a Roma con l’Inter…con 50 mila tifosi…al seguito…..questi sono momenti che non di possono dimenticare….forza Palermo