TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Città e tifosi contro Zamparini. Manifesti contro il patron a Palermo – (CorSport)

Nell’articolo di Paolo Vannini, sul Corriere dello Sport oggi in edicola, la descrizione della rabbia e dello sgomento della tifoseria rosanero che, sfiancati, hanno tappezzato di manifesti la città, prendendosela con Zamparini assoluto responsabile di questa catastrofe ma anche con Lotito e con la lega B, il cui comportamento è decisamente discutibile agli occhi del popolo palermitano.

Nel frattempo la squadra continua ad allenarsi come se niente fosse benchè l’atmosfera a Boccadifalco è sicuramente surreale. Dopo che ieri sono scesi in campo Spezia e Cittadella le speranze di partecipare ai play off per il Palermo sono praticamente ridotte a zero ma il programma stabilito dalla società non cambia.

Ci si continua ad allenare fino a giovedì, giorno della udienza presso la corte Federale di Appello e anche ieri il direttore sportivo Foschi è stato al campo di allenamento accanto alla squadra. Sono giornate particolari per i giocatori del Palermo che dovevano preparare i play-off e che invece probabilmente non torneranno mai più in campo per giocarsi lo spareggio promozione.

Giorni che dovevano essere di entusiasmo e che invece ci stanno trasformando, scrive il giornale, in un’agonia contro avversari fantasma.
.