L’allenatore prova a spronare i giocatori in attesa del verdetto di appello di giovedì
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
Nel suo articolo Valerio Tripi descrive la situazione che si respira in questi giorni a Boccadifalco dove la squadra sta continuando a svolgere le sedute di allenamento sempre nella speranza di potersi giocare i play-off come da posizione in classifica di fine torneo.
La squadra ha continuato a lavorare sempre con grande dignità, si legge sul giornale, ed il mister rosanero continua a stimolare i suoi calciatori. In ogni seduta ha sempre ribadito di pensare soltanto al campo, che il loro lavoro è quello di allenarsi, cosa per cui sono pagati. Allenarsi pensando che quella con il Cittadella non è stato l’ultima partita ma che giovedì la corte federale potrebbe restituire i play-off che la stesso Corte federale ha dichiarato possono ancora essere annullati e rigiocati.
In un clima decisamente surreale è sicuramente più semplice allenarsi per quei giocatori che aspettano una convocazione in nazionale come Nestorovski, Trajkovski, Aleesami e Puscas.
Il mister rosanero segue la sua tabella di marcia personale ed anche ieri è andato a vedere i ragazzi della Primavera, di solito aggregati con la prima squadra.
La preparazione riprenderà martedì almeno fino a giovedì, giorno in cui, il destino del club rosanero, potrebbe essere segnato.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”