Matteo Materazzi, Agente FIFA e fratello del campione del mondo Marco, ha voluto analizzare ai microfoni di TuttoMercatoWeb il momento attuale del calcio in Italia, passando dal mercato che infiammerà l’estate al caos Palermo che aspetta ancora il secondo grado di giudizio. Queste le sue parole:
Qualche previsione di mercato estivo
“Farà notizia Icardi. Mi aspetto la sua cessione e che all’Inter arrivi un pezzo da novanta, ad esempio Dybala o un usato sicuro come Cavani oppure Dzeko.
Sulle decisioni della Serie B tra playoff giocati senza aspettare la sentenza del Palermo e playout annullati
“L’ennesima brutta figura che facciamo. Già la B a diciannove non è bella perché così si falsa il campionato facendo riposare una squadra. Tante cose hanno lasciato una sensazione poco bella. Dispiace che nessuno intervenga per fare sì che il campionato sia bello ed equilibrato”.
“Io avrei aspettato la sentenza di secondo grado per il Palermo. Perché così si va a ferire una città, non solo una società. Una città che per grandezza e modo di vivere il calcio fa bene a tutti vedere in Serie A. Se davvero queste falsificazioni c’erano da tre anni non si spiega il perché di questa regola. Capisco Foschi quando dice che quest’anno il Palermo è stato corretto… la penso come lui”.
.
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?
Lapadula al Palermo: obiettivo per gennaio? Le indiscrezioni