COMUNICATO STAMPA – 21.05.19*
Entrano in squadra, in qualità di consulenti tecnici del Comitato Rosanero in Class Action, i commercialisti Carlo Amenta, Maurizio Lipani e Alessandro Polizzotto.
Il loro ruolo sarà quello di esaminare i bilanci degli ultimi tre anni (già richiesti alla FIGC dai legali del Comitato lo scorso 17 Maggio) di tutte le società di serie B che hanno disputato il campionato non ancora concluso, al fine di verificare se “l’approfondimento” dedicato dagli organi federali all’US Città di Palermo sia stato osservato anche nei confronti di tutte le altre squadre.
Ai nuovi professionisti va il nostro augurio di buon lavoro.
Alessio Cardinale
Comitato Rosanero in Class Action
Vorrei gentilmente sapere cosa fare per partecipare alla class-action .Grazie
Giusto, ma dobbiamo considerare un aspetto: la verifica nei confronti del Palermo calcio è partita in quanto esisteva una indagine della procura della repubblica? Oppure è stato un gesto spontaneo della serie oggi andiamo a controllare i bilanci del Palermo. Se così fosse ci sarebbe da capire, perchè il Palermo e le altre no (che sono appena 18 e non 1 milione)? E’ pur vero e i tre commercialisti lo sapranno benissimo che ad esempio i controlli dell’Agenzia delle Entrate nei confronti dei loro clienti non è detto che sono estesi a tutti. Però la verità è che il mondo del calcio opera in assenza di una qualunque trasparenza, senza capire quali sono i poteri dell’organo di controllo, cosa guardano, cosa possono chiedere etc. E la mancanza di trasparenza induce questi signori a fare il bello e il cattivo tempo.
Fermo restando che il prezzo del biglietto che il Palermo sta pagando si riconduce ad un solo nome e cognome.
Fate tutto ciò che sua giusto ..siamo con voi ….
Grazie a questi professionisti, che controlleranno i bilanci felle altre squadre partecipanti al torneo di serie ” B “!!Fate buon lavoro, e sputtanate tutte le squadre che hanno bleffato, con il supporto della lega di serie “B “!!
Era !! ora che ci facciamo rispettare per il giusto