Nestorovski,Trajkovski, Puscas i gioielli di mercato. Rispoli fra quelli in scadenza.
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola
Nell’articolo di Fabrizio Vitale le ipotesi di organico in caso di mantenimento della categoria o di retrocessione. Smantellamento o ridimensionamento sono queste le due direzioni che potrà prendere il nuovo organico rosanero, in virtù della sentenza attesa per venerdì.
In ogni caso la squadra cambierà volto e molti degli attuali giocatori il prossimo anno non vestiranno la maglia rosanero. Come ad esempio Aleesami il cui addio è scontato. Rispoli e Jajalo hanno molte richieste visto che possono essere acquistati a parametro zero e la loro permanenza dipenderà dalla categoria in cui giocherà il Palermo. Complicata la faccenda per Haas e Falletti, in prestito da Atalanta e Bologna e il cui riscatto appare difficile anche B considerando che la nuova proprietà stima una perdita intorno ai 10 milioni, restando in cadetteria
Ma la cosa importante sarà portare soldi nelle casse rosanero e questi probabilmente potranno arrivare dalle cessioni di Nestorovski e Trajkovski; quest’ultimo ha grandi estimatori a Lecce dove Liverani vorrebbe anche portare Jajalo e Falletti. Possono fare cassa anche Puscas e Brignoli mentre Rajkovic ha l’ingaggio più alto dell’intera squadra ed è destinato a lasciare il club.
Una grande incognita il futuro di Murawski e Szyminski che non hanno stipendi elevati e la cui permanenza sarà legata alla categoria in cui il club rosanero giocherà. Discorso analogo anche per Moreo che ha molti estimatori in serie B ma che in C potrebbe diventare un valore aggiunto. Indefinita la situazione di Bellusci.
In conclusione, scrive il giornale, in caso di serie C il nuovo Palermo potrebbe ripartire dai palermitani Accardi, Fiordilino, Mazzotta, Salvi, Gunnarsson e Ingegneri. Il resto sarebbe tutto da ricostruire tenendo presente che su Pomini il club potrebbe contare come uno dei punti di partenza anche in C.
.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota