Il matrimonio tra il Perugia e Alessandro Nesta è destinato a terminare. Per l’ex calciatore di Lazio e Milan, nonché della nazionale, decisiva è risultata la sconfitta ai quarti di finale contro il Verona.
Le parti si sono incontrate e di comune accordo si è deciso di non proseguire l’avventura. Nesta ringrazia comunque sui social e augura il meglio alla squadra umbra: “Si conclude oggi un’esperienza incredibile, che mi ha permesso di crescere, svolgendo un lavoro che amo. Grazie a tutto il Perugia Calcio, ai miei ragazzi e ai tifosi biancorossi che ci hanno sostenuto tutto l’anno con passione ed orgoglio, al Curi e in trasferta. – scrive Nesta su Instagram – È stata un’annata faticosa, con momenti esultanti ed altri meno, ma sicuramente intensa, positiva e costruttiva. Ancora GRAZIE A TUTTI e a presto”.
Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il sostituto potrebbe essere Roberto Stellone, che a 4 giornate dalla fine del campionato lasció spazio a Delio Rossi sulla panchina del Palermo.
Altre News
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches
Palermo Women, batosta contro il Frosinone: 2-0 per le ciociare