I legali rosanero puntano a dimostrare i conti sani di Arkus per vincere in appello.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
Nell’articolo di Valerio Tripi la documentazione in possesso dei legali rosanero che giovedì pomeriggio proveranno a ribaltare la sentenza di primo grado emessa dal tribunale federale e chiederanno di annullare o riformare la sentenza insistendo sulla inammissibilità del deferimento o in subordine dichiarandola infondata, erronea o illegittima.
Gli avvocati del Palermo ritengono che la mancata partecipazione ai play-off sia già altamente punitiva e per questo giovedì si aspettano almeno una riduzione della sanzione. Una delle cose su cui gli avvocati faranno leva sarà la solidità finanziaria e la onorabilità della nuova proprietà che in questi giorni ha provveduto al pagamento di alcuni arretrati e adempimenti fiscali.
Scrive il giornale: “Oltre ai pagamenti sono anche stati sbloccati i pignoramenti sui conti del club in Lega onorando tutte le pendenze“.
Ed è proprio il patron Salvatore Tuttolomondo che ribadisce l’intenzione del suo gruppo di mantenere la parola data: “non scapperemo da Palermo. Ci abbiamo messo la faccia e continueremo a farlo… Sono stati immessi fondi, svincolati i pignoramenti e non c’è legame con il passato”.
.
Altre News
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari
Cittadella-Palermo: tutte le info sui biglietti nel settore ospiti
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia