A “Diretta Stadio” in onda su Gold 78 ha parlato l’ormai celebre commercialista palermitano Castrenze Guzzetta: “Il 2 luglio processo a Zamparini? Se oggi è rimasto un minimo di lucidità in lui, sosterrà il pagamento dell’ultima rata nell’operazione Alyssa-Mepal. Il pensiero che sia lui stesso a mettere i soldi all’interno del Palermo, da professionista del settore, mi lascia perplesso. Se è intelligente provvederà”.
“Il Palermo non può fallire prima del 2 luglio, questo è l’unico motivo per cui la De Angeli è rimasta a mio avviso. Premiarla mantenendola in un ruolo delicato, credo che o è follia o rappresenta ancora gli occhi e le orecchie di Zamparini. Il Palermo non fallirà perchè lui farà di tutto perchè non avvenga”.
“Arkus non li conosco, non giudico. Si parla della class action contro la Figc, fate bene a spulciare i bilanci delle altre società. E’ un lavoraccio e devo dire che comprendo le difficoltà nel fare questi lavori. Zamparini ha gestito la società in alcuni anni in una maniera scellerata. Sto valutando delle azioni con dei tifosi. Il tifoso è riconosciuto come un consumatore a tutti gli effetti, dunque stiamo valutando un’azione di responsabilità contro la vecchia amministrazione societaria per avere preso in giro tutti i tifosi che avevano fiducia e si sono abbonati in questi anni. E’ una valutazione preliminare, se ci saranno i presupposti la porteremo avanti”.
LEGGI ANCHE:
GUZZETTA: “GRAZIE A GIAMMARVA. RINVIO? DECISIONE POLITICA”
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria
Palermo Primavera, pareggio in campionato contro lo Spezia 0-0-
VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo