Trapani, un «giallo» turba la vigilia dei play-off
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nell’articolo di Laura Spanò un fatto di cronaca verificatosi a Trapani ai danni della Mercedes del giocatore granata in Nzola che venerdì sera, facendo rientro a casa, ha trovato un malvivente che stava per tagliare le gomme alla sua macchina posteggiata sotto casa.
.
Nzola ha chiesto aiuto ad alcuni clienti di un pub delle vicinanze ed ha messo in fuga il malvivente utilizzando anche una bottiglia rotta con cui si è anche leggermente ferito ad una mano.
.
Questo alla vigilia della finale di andata che il Trapani giocherà mercoledì sera contro il Catania, ed obiettivamente è difficile dire se ci sia un legame fra il prossimo derby ed il fatto di cronaca.
.
La squadra intanto continua il suo allenamento in maniera intensa e fino a ieri si è allenata davanti al proprio pubblico. Da domani invece allenamenti a porte chiuse per una squadra che non va in campo da tre settimane e che dovrà recuperare energie fisiche e soprattutto mentali per arrivare carichi e motivati alla gara del giorno 29 al Massimino.
.
Altre News
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero