Battaglia in appello. Il 29 data storica per il club. Stavolta può decidere il futuro anche dei baby di Scurto e Porchia.
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola
Nell’articolo di Paolo Vannini si sottolinea l’importanza che potrebbe avere mantenere quantomeno la serie B per la vita della squadra della Primavera che ieri a Milano ha vinto contro l’Inter ribadendo la sua posizione in classifica e conquistando sul campo la salvezza.
.
In caso di retrocessione in C ennesima beffa per il Palermo perché per regolamento la primavera rosa nera non potrebbe più prendere parte al massimo campionato giovanile.
Una situazione che i legali del club cercheranno in tutti i modi di evitare appellandosi soprattutto alla sentenza della Cassazione e per questo si è cercato di non alimentare la tensione per il rinvio della udienza così come si va oltre le possibili polemiche che la provenienza geografica di qualcuno dei membri del collegio.
.
I legali del club si fidano della imparzialità dei giudici per l’udienza del 29 maggio.
E proprio il 29 maggio, scrive Vannini, è una data importante, storica per il Palermo che spesso, proprio in quel giorno ha ricevuto grandi notizie e ci si augura che anche per il prossimo 29 maggio possa essere così.
.
Altre News
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero