Oggi udienza presso la quinta sezione civile.
Si torna in Tribunale, i legali provano a evitare il commissariamento.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nell’articolo di Benedetto Giardina leggiamo della nuova presenza presso il Tribunale della società rosanero che oggi si presenterà davanti alla quinta sezione civile del Tribunale di Palermo per cercare di evitare il commissariamento.
Uno degli effetti della scellerata gestione inglese è stato proprio questo e cioè che la Procura Federale(Figc) aveva chiesto nel mese di marzo di prendere dei provvedimenti nei confronti degli amministratori della società rosanero.
Oggi il Palermo cercherà di evitare proprio questo ed in viale del Fante regna un certo ottimismo anche perché è cambiata la proprietà, è cambiato il consiglio di amministrazione e c’è un nuovo collegio sindacale.
Tutto questo fa ben sperare i legali del Palermo che provano ad ottenere chiaramente l’archiviazione di questa vicenda che, scrive Giardina, può anche concludersi con una sospensione.
Inizialmente l’udienza era stata fissata per il 3 maggio e poi rinviata per legittimo impedimento su richiesta dell’ avvocato Stanghellini, il legale di Daniela De Angeli che a quei tempi era di fatto la proprietaria del club.
In chiusura di articolo scrive il giornale che procedure di questo tipo non sono nuove per il calcio italiano, la stessa cosa la Federcalcio l’aveva fatta lo scorso anno con il Cesena.
.
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”