«I campionati dovrebbero deciderli il campo, dispiace che l’obiettivo sia sfuggito».
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
La sua missione è terminata. Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sintetizza l’intervista rilasciata ieri dal tecnico Delio Rossi al sito ufficiale rosanero, che abbiamo che vi abbiamo proposto in un altro articolo.
.
Leggendo fra le righe, scrive il giornale, Delio Rossi lascia intendere che la sua avventura a Palermo è finita, un’avventura iniziata senza un contratto che prevedesse un prolungamento in caso di serie A e che adesso invece va in scadenza.
Da uomo di campo Rossi è chiaramente dispiaciuto e rammaricato per non aver potuto disputare i play-off ed ammette che la prima sentenza è stata molto gravosa.
Ma da uomo di campo lui ha difficoltà a dare un giudizio.
Lancia ancora un appello alla città di Palermo dicendo che la gente deve capire che il Palermo è patrimonio di tutti ed è un biglietto da visita di una città. Eppure Rossi è stato testimone diretto della partita che ha stabilito il record stagionale di spettatori al Barbera: “Conosco la gente di Palermo, forse i momenti particolari non sono passati e bisogna stare ancora più vicino alla nuova proprietà“.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”