In merito alla sentenza del Tar, di far disputare regolarmente i playout, si è espresso il patron del Venezia Joe Tacopina, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“È evidente che ci sono società che vengono tutelate di più rispetto ad altre – ha dichiarato il presidente del Venezia FC Joe Tacopina -. In questo enorme caos, che noi non abbiamo in alcun modo contribuito a creare, sono state tutelate le posizioni di tutte le società coinvolte tranne quella del Venezia.
Voglio sottolineare ancora una volta che Il Venezia è la squadra che più di tutte sta pagando le conseguenze di quanto deciso nelle aule dei tribunali. Che ancora una volta si sta legittimando chi commette illeciti, chi falsa bilanci e chi non rispetta le norme.
Credo che nessun tifoso e nessun cittadino possa accettare una cosa del genere.
Un mese fa eravamo salvi, ora dobbiamo scendere in campo e preparaci a giocare in 5 giorni. Mercoledì sera assisteremo a tutto tranne che ad un evento sportivo. Chi ha governato questa situazione è evidente che non conosce minimamente nè i tempi nè le dinamiche del calcio.
Il Venezia non si fermerà qui. Porrò in essere tutte le azioni legali risarcitorie necessarie in relazione ai danni subiti. Voglio che i nostri tifosi sappiano che non mi fermerò finché il club non avrà ottenuto giustizia.”.
Altre News
Palermo Women, batosta contro il Frosinone: 2-0 per le ciociare
Palermo, Corona inizia a brillare in Serie C: gol nell’ultimo turno
Palermo, il report dell’allenamento odierno