Il bomber Nestorovski, pezzo pregiato della campagna di cessioni del Palermo.
Il suo prezzo di mercato si aggira sui 4 milioni.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
Nell’articolo di Valerio Tripi si fa un’analisi del denaro che si potrebbe ricavare dalla cessione di quei giocatori che hanno le migliori valutazioni tenendo conto esclusivamente del portale Transfermarkt.
.
Chi ha più mercato è il capitano Nestorovski valutato intorno ai 4 milioni mentre il rumeno Puscas, su cui la società sta riflettendo se tenerlo o meno, dovrebbe partire da una base d’asta di 3 milioni. Qualcosa in meno invece per Trajkovski, valutato circa 2 milioni.
.
Poi ci sarebbero tutta una serie di valutazioni da fare su altri giocatori che potrebbero portare soldi nelle casse rosanero a cominciare dal portiere Brignoli valutato 1,5 milioni di euro. Stessa valutazione per il difensore Bellusci che tuttavia ha un ingaggio alto ma su cui la società sta facendo una riflessione. Stesso discorso per Rajkovic, in possesso del contratto più alto dell’intera rosa.
.
In chiusura di articolo Tripi scrive che è stato un delitto lasciar partire a parametro zero giocatori come Rispoli, Aleesami e Jajalo da cui si sarebbe potuto ricavare un bottino di circa 3,5 milioni di euro.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”