Fabio Lupo e Bruno Tedino sono ad un passo dal Venezia di Tacopina. Uno nelle vesti di Ds, l’altro di nuovo allenatore dei lagunari. Una parabola “strana” quella dei due personaggi che nel 2017 erano stati chiamati dall’ex patron Maurizio Zamparini per risollevare le sorti del Palermo, ad una settimana dal closing con l’italo-americano Paul Baccaglini (che poi si rivelò un fallimento). Dopo il rifiuto di Giorgio Perinetti, per il ruolo di Ds dei lagunari, in pole sembra esserci proprio l’ex Palermo Fabio Lupo, anche se, è bene precisarlo, non c’è ancora nulla di ufficiale, ne su questo fronte, ne sull’altro, quello che porterebbe Tedino sulla panchina veneziana.
.
Come scrive Alfredo Pedulla “Fabio Lupo è il favorito per la poltrona di direttore sportivo del Venezia, con Bruno Tedino allenatore”.
Insomma per la squadra veneta, che è stata una vera e propria spina mediatica del Palermo Calcio in questo mese, nel quale è successo davvero di tutto, si prospetta un ingaggio di due ex rosanero che a Palermo non hanno certamente lasciato il segno. Insomma sembra paradossale, ma Tacopina, nemico mediatico per eccellenza in questa lunga telenovela, per le dichiarazioni “forti” rilasciate ai danni dei rosanero, sembra voler puntare proprio su due personaggi che hanno lavorato per il club di Viale del Fante.
Altre News
Modena, Santoro: “A Palermo negli anni migliori. Mi allenavo con Dybala e Cavani”
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches