Salvatore Tuttolomondo ha voluto tranquillizzare tutti i tifosi: “Ribadisco che non c’è nessun problema. Chiuderemo tutto con qualche giorno d’anticipo, quindi i tifosi possono stare tranquilli. non capisco questo scetticismo. Il Palermo si iscriverà regolarmente – afferma a gds.it -, per farlo abbiamo venduto Parco della Vittoria (battuta in risposta a Tacopina che aveva accennato dei soldi di Monopoli)”.
“Fino a qualche settimana fa c’era un ambiente depresso per una probabile serie C e adesso che abbiamo risolto il tutto si parla ancora di problemi? – Prosegue a gds.it -. Vi dico che stiamo andando avanti e anzi aggiungo che abbiamo intimato e diffidato la Figc che ancora non ha riconosciuto ufficialmente il passaggio di società”.
Anche il direttore Lucchesi sempre al Giornale di Sicilia ha commentato: “Anche oggi è stata una giornata di lavoro, stiamo definendo alcune situazioni. Ci sono stati dei colloqui ma non posso svelare nessun nome perchè appunto si tratta di colloqui e bisogna avere pazienza”.
LEGGI ANCHE:
GUNNARSSON: “IL CALCIO E’ TUTTO PER I SICILIANI”
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”