Azzeramento, distacco con il passato…
Inizio così l’articolo di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola che ci racconta tutti i cambi operati dai Tuttolomondo.
.
La nuova società Arkus Network ha operato un grosso taglio di forbice con il passato, un taglio che ha riguardato non soltanto l’area tecnica della prima squadra ma anche quella del settore giovanile. Via il responsabile Porchia.
Sono andati via il medico sociale Francavilla insieme al suo staff così come Vincenzo Sicigniano, preparatore dei portieri. Del vecchio staff resteranno soltanto il segretario Francavilla, con cui si sta ridiscutendo il contratto e il team manager Vincenzo Todaro.
L’unica figura al momento in organico, appartenente al vecchio Palermo è quella di Rino Foschi. Ma questo è il grosso problema che deve risolvere il direttore generale Lucchesi. Foschi in questo momento risulta sospeso, la sua è una posizione di stallo e con grande difficoltà si potrà giungere ad un accordo visto che Foschi sembra non sia intenzionato a recedere dal contratto che lo lega al Palermo fino alla fine del prossimo campionato.
.
In organico anche un’altro direttore sportivo Aladino Valoti, con cui a breve ci sarà un incontro per cercare di trovare una soluzione gradita ad entrambe le parti.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”