Mercato in stand-by.
Lucchesi: “Acquisti? No, la priorità è vendere”.
Le dichiarazioni di ieri del direttore generale Lucchesi, riportate da Benedetto Giardina nel suo articolo sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
.
Il direttore generale, come vi avevamo scritto in altro articolo, sottolinea le priorità e cioè quella di sfoltire l’organico prima di intasare la lista con altri giocatori in entrata.
.
Il Palermo, dice Lucchesi, in questo momento ha 31 giocatori sotto contratto e sarebbe molto rischioso aumentare questo elenco. Anche perché, visti gli ingaggi, non sarà facile fare certe uscite e bisogna rispettare determinati parametri imposti dai regolamenti federali. Dunque procedere con cautela, con calma, cercando di sfoltire prima di cominciare a pensare alle esigenze di formazione della squadra.
.
Anche perché il mercato non è partito e, dice Lucchesi, la settimana che precede la regolarizzazione dell’iscrizione è sempre abbastanza tiepida.
Nelle parole del direttore generale, più di uno spiraglio per il rinnovo di Pomini, con cui la distanza sembrerebbe essere minima. Rispetto invece hai vari prestiti che rientreranno come Emablo e Balogh, alcuni dice Lucchesi saranno mandati altrove per fare esperienza e maturare altri invece il tecnico li valuterà in ritiro.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”