La società è impegnata a formalizzare l’iscrizione, ma pensa alla squadra.
L’esterno del Foggia e il difensore ex etneo tra gli obiettivi di Lucchesi. Ma prima c’è da fare cassa con le cessioni.
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola
Nel suo articolo Paolo Vannini fa due nomi, quello di Oliver Kragl, mancino che spesso ha fatto male ai rosanero e quello di Stefan Djordjevic difensore centrale ex Catania, attualmente svincolato.
Due nomi che erano già stati chiesti al direttore generale Lucchesi e che non avevano ricevuto smentita. Tuttavia in questo momento parlare di acquisti è un po’ prematuro perché il Palermo deve affrontare non soltanto il nodo cessioni ma soprattutto quello della iscrizione al campionato.
Il 24 giugno la società rosanero dovrà essere in grado di dimostrare la sua consistenza economica, avere soldato i debiti e aver ottenuto una fideiussione da 800 mila euro. Questi i compiti dell’assemblea dei soci convocata per domani. Successivamente la società sarà chiamata al pagamento di 20 milioni del debito ex Alyssa che, scrive il giornale, faceva parte dell’ accordo di acquisto.
Nell’articolo un cenno alla posizione degli imprenditori locali, che si erano detti disposti a versare circa 3 milioni di euro, ma di questa trattativa al momento non si hanno notizie e non sembra ancora essere decollata.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”