La partita è in programma il 27 luglio, ma i ferraresi vogliono un’altra squadra.
Notiziario e mercato, il centravanti oggi fa il suo esordio nell’Europeo Under 21 con la Romania.
Nel suo articolo sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, Benedetto Giardina ci informa che l’amichevole prevista per il 27 luglio, contro la Spal, allo stadio Mazza, di fatto non è stata confermata poiché gli emiliani avrebbero chiesto la partecipazione di una squadra di caratura internazionale. In quel periodo il Palermo concluderà la sua prima fase di ritiro in Trentino proprio con l’amichevole del 27 luglio.
.
Probabile che il fraintendimento sia legato a problemi organizzativi gestiti dalla Mse Group cioè la stessa società che ha curato sia quello della Spal che il ritiro del Palermo. E con la Spal il Palermo potrebbe ritrovare anche Andrea Rispoli che, in scadenza di contratto, potrebbe accasarsi a Ferrara a parametro zero.
L’altra amichevole, in programma il 4 Agosto contro l’Ascoli, potrebbe invece vedere fra le fila ospite Giuseppe Bellusci, fortemente legato al club marchigiano. Per Bellusci però c’è il nodo ingaggio, troppo elevato per la formazione marchigiana.
.
In conclusione di articolo si parla dell’ esordio odierno di Puscas, uno dei pezzi pregiati del Palermo sul mercato che inizia il suo europeo under 21. Da tempo l’attaccante rumeno è seguito dallo Steaua Bucarest ma anche dei Turchi del Fenerbahce.
La partita di Puscas inizierà alle 18:30 e sarà trasmessa in diretta su Rai 2.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”