Alla vigilia dell’assemblea dei soci prevista per domani e che dovrà definire i passaggi indispensabili per la presentazione della domanda di iscrizione al campionato, dopo il presidente del Palermo Alessandro Albanese, abbiamo intervistato anche il patron di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo, alle prese, anche durante la nostra chiacchierata, con il disbrigo di tante formalità burocratiche ed amministrative. Sintetico, proprio perché molto impegnato in queste ore, ma estremamente cordiale, Salvatore Tuttolomondo ci ha rilasciato queste dichiarazioni, anticipandoci che durante la prossima settimana i nuovi proprietari saranno a Palermo per una conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni ai nostri microfoni:
‘‘Vuole sapere se posso rassicurare i tifosi per l’iscrizione? Le dico che non ci sono minimamente problemi e che il Palermo calcio si iscriverà al prossimo campionato al 100%. Così metteremo a tacere diversi detrattori, e mi creda non sono pochi. Al momento i soldi sono l’ultimo dei miei pensieri.
In queste ore rispondo poco proprio perchè stiamo facendo un enorme lavoro per: coordinare adempimenti, firmare carte, firmare certificazioni, rispondere alle note inoltrate dalla Covisoc”.
Sul denaro da immettere nelle casse del Palermo: ”La copertura del denaro non è minimamente un problema e domani, all’assemblea dei soci, verrà definito questo quesito. Come ben sapete, per fortuna, non abbiamo soltanto una società da gestire ma diverse, dunque siamo immersi quasi tutto il giorno a lavorare, a 360 gradi”
”A noi piace essere sempre chiari, trasparenti, proprio per questo, probabilmente, la settimana prossima risponderemo a tutti i quesiti che ci sono stati posti in questi giorni, attraverso la trasparenza dei documenti da noi presentati. Il tutto avverrà, sempre secondo la nostra linea, con la massima trasparenza e verrà diffuso a tutti gli organi di informazione. Per l’iscrizione ripeto, i tifosi possono stare tranquilli al 100%, anzi, forse riusciremo pure a presentare la documentazione in anticipo. Forse sono stato sintetico, lo capisco, ma solo perchè stiamo lavorando dalla mattina alla notte”.
ALBANESE A TIFOSIPALERMO.IT: ”ECCO QUANDO CI ISCRIVEREMO. FINCHE NON C’E’ LA FIRMA IO…”
ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI B: ”QUATTRO CLUB HANNO PRESENTATO LA DOMANDA. ECCO QUALI”
SEI UN GRANDE,LE MALELINGUE NON SONO TIFOSI,OTTIMISTIIII