Mentre il Giornale di Sicilia oggi non sarà in edicola per uno sciopero dei poligrafici, continua a lavorare l’edizione online del giornale.
Nell’articolo di Marco Gullà, la batosta che ieri sera si è abbattuta sul Palermo e di cui vi abbiamo scritto in alcuni nostri articoli (Debiti Palermo, arriva una nuova notifica da parte della Lega B: 2 MLN da saldare entro lunedì – Nuovo debito da pagare secondo la Lega: I legali del Palermo pronti ad agire).
.
In sintesi apprendiamo che “la Lega B, tramite una pec, ha comunicato al Palermo la richiesta di versamento di ulteriori 1,67 milioni di euro legati a quattro pignoramenti presso terzi. Una somma che si aggiunge ai circa 328 mila euro di debiti sportivi che già il Palermo sapeva di dover pagare“.
.
Una notizia del genere crea ovviamente molto allarme in casa rosanero, alle prese con una grossa cifra da trovare in tempi strettissimi.
Scrive Gullà: “In sostanza, per potersi iscrive il Palermo dovrà far fronte a un versamento che ammonta a 2 milioni di euro. Va dunque messo in conto il debito di 1.667.000 euro che deriva da quattro pignoramenti presso terzi notificati alla Lega per un totale di 4.683.000 euro, dei quali tre milioni circa sono già stati accantonati“.
.
Modalità e tempi appaiono quantomeno curiosi e anomali ed infatti la società rosanero ha già allarmato i propri legali per contestare la nuova richiesta e consentire l’iscrizione senza ulteriori sforzi.
.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”