Il quotidiano odierno “la nuova Venezia” mette a fuoco ancora una volta lo scontro mediatico tra Palermo e Venezia. Questa volta, a parlare, è l’ Amministratore Delegato dei lagunari Rogg, il quale giudica le ragioni di riammissione del Palermo in serie B “immotivate”.
L’AD si riferisce al resoconto della sentenza di secondo grado al termine della quale, i siciliani, hanno ricevuto una penalizzazione di 20 punti da scontare per il campionato appena concluso e un’ammenda di 500.000€ da pagare, con conseguente permanenza nel campionato cadetto.
La riflessione del dirigente del Venezia, partirebbe dalle 65 pagine stipulate dai giudici della corte federale d’appello, nelle quali emerge chiaramente che i rosanero hanno agito contro le regole e contro ogni forma di lealtà sportiva e che pertanto, la decisione del Tribunale Federale Nazione, fosse quella corretta.
“Allora come mai la riammissione in serie B?”. Questa la domanda che si è posto questa mattina l’AD rogg del Venezia che sbotta ancora di più nel momento in cui la Corte Federale d’appello, fornisce le sue motivazioni: “C’era insufficienza di prove”.
Conclude ancora il signor Rogg: “Noi abbiamo già presentato i soldi per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C, ma aspettiamo giorno 24…”
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”