TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Iscrizione Palermo, Parla Camilleri: “C’erano i soldi, ma non la documentazione. Responsabilità? Vi spiego…”

Retroscena molto importante in casa Palermo: a quanto pare, la EVC, l’agenzia di mediazione che avrebbe dovuto mandare la fideiussione all’emissario e quindi successivamente alla lega, non avrebbe mai ricevuto la documentazione necessaria. Lo spiega in esclusiva a Tuttomercatoweb, l’amministratore di tale agenzia Carlo Camilleri:

“Abbiamo chiesto l’emissione della polizza attraverso A.S. Broker, ma una polizza se non vengono inviati i documenti e i soldi non può essere emessa”.

” Se mancava la documentazione? Ieri sono arrivati i soldi del Palermo e noi li abbiamo girati ad A.S. Broker. Ma mancavano ancora i documenti, mica basta pagare un premio. Bisogna anche produrre dei documenti che non c’erano. E il Palermo i documenti li ha inviati questa mattina…“

Questo è grave..?  “Si, esatto. Non c’erano ancora i documenti utili. Se uno va in banca e non porta i documenti non viene neanche guardato in faccia. Io riporto i fatti che noi abbiamo anche esposto al Palermo. Per emettere una fideiussione servono soldi e documenti” utili. Se uno va in banca e non porta i documenti non viene neanche guardato in faccia. Io riporto i fatti che noi abbiamo anche esposto al Palermo. Per emettere una fideiussione servono soldi e documenti”

Allora perché quell’email in cui si diceva che era tutto apposto?Alt. Io ho mandato un documento alla Lega, ho detto che la polizza sarebbe stata emessa oggi con data 24/06/2019”

Responsabilità? “È colpa del Palermo. Avrebbero dovuto consegnare i documenti prima. I soldi sono arrivati ieri, 24/06/2019. Noi li avevamo chiesti il 17/06/2019. Se avessero rispettato le date forse non ci sarebbero stati questi problemi. Ieri mattina sono arrivati i soldi e li abbiamo girati subito ad A.S. Broker. Le banche lavorano così. Quando si richiede una fideiussione bisogna inviare anche una serie di documentazione, che noi abbiamo ricevuto oggi”.

Conclude l’amministratore su un possibile esito: “E io che vi devo dire? Non posso andare oltre. Comunque credo che la cosa si risolverà, perché la fideiussione oggi è stata emessa. Non posso credere che la Lega crei problemi”. Beh, il regolamento parla chiaro: il documento va consegnato a mano entro mezzanotte in Lega. “Vedremo nei prossimi giorni”.