Il Lecce si fa avanti per Puscas, l’Eupen su Embalo
L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, parte da un’amara considerazione. Quello che poteva essere un tesoretto da cui ripartire e ricostruire una squadra, ambiziosa ma al tempo stesso dai costi contenuti, rischia di svanire come neve al sole.
In caso, molto probabile, di fallimento della società infatti tutti i giocatori si svincoleranno e andranno via a parametro zero. Una grande fortuna per le diverse società che adesso non dovranno più pagare nessun conguaglio al club rosanero, ma soltanto occuparsi degli ingaggi dei singoli giocatori.
Nel suo articolo Giardina ci racconta che tornerà libero l’allenatore Pasquale Marino così come Puscas, che all’europeo stava valorizzando il suo cartellino e che interessa il Fenerbahce ed anche l’ex Steaua Bucarest. In Italia piace al Lecce. Possibilità anche dall’Inghilterra per lui.
.
Nestorovski si accaserà probabilmente con la Stella Rossa nei prossimi giorni visto che il nodo era proprio rappresentato dal conguaglio da versare al club rosanero. Embalo piace ai belgi del Leupen per Moreo invece oltre a Livorno ci sono altre società di serie B. Fiordilino ha estimatori fra gli ungheresi dell’Honved ma anche Pisa e Venezia così come il Pescara hanno fatto dei sondaggi; il Cosenza ovviamente sarebbe felice di un suo ritorno.
.
Infine Rispoli ed Aleesami, gli unici che sarebbero andati via comunque, sono cercati dalla Spal e dal Ferencvaros , per quanto riguarda il terzino norvegese.
E Pomini? Stava per firmare un biennale, adesso sarà di nuovo libero.
(E se diventasse la nuova bandiera rosanero?).
.
Altre News
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve