Emergono dei problemi per Trapani e Chievo, la Serie B potrebbe essere a rischio
Ancora caos in Serie B, e questa volta non riguarderebbe il Palermo calcio. Emergono, proprio nelle ultime ore, forti dubbi sull’iscrizione in Serie B di Trapani e Chievo.
In casa Trapani la nuova società (che compie una settimana oggi, ndr) avrebbe consegnato la documentazione completa, ma senza timbri nella copia originale della fideiussione. Le sole firme infatti, si legge sulle pagine del ”Fatto Quotidiano” potrebbero non avere valore autentico. Adesso si attenderanno maggiori informazioni e la parola passerà alla Covisoc.
Chievo: nel caso della società veneta ci sarebbero grosse incertezze sul rispetto delle scadenze imposte dalla Figc. Il regolamento infatti fissava come ultima scadenza il 22 giugno per l’utilizzo del saldo finanziario dei trasferimenti. Nella prima comunicazione ricevuta dalla Serie B è stata indicata la data del 23 giugno. Anche in questo caso, si avranno maggiori delucidazioni nelle prossime ore. Ma se Gravina, come ha detto oggi al margine del Consiglio Federale applicherà le regole senza sconti o deroghe, le due società potrebbero andare incontro a grossi rischi.
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”