Mossa disperata di Tuttolomondo che assicura: «Abbiamo la fideiussione». Ma
Balata della Lega B ribatte: «I termini sono perentori, non credo ci siano margini per l’iscrizione».
Tuttolomondo spera. Albanese amaro: «Provo grande dolore».
Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, il riassunto della convulsa giornata di ieri con le conferenze stampa di Albanese del sindaco e i video messaggio di Salvatore Tuttolomondo che spiega come le condizioni ambientali non serene sarebbero il motivo della loro partenza per Roma. Mostra la garanzia, solo una bozza, che i Bulgari della compagnia Lev Ins anno concesso, la denuncia nei confronti del broker accusato di truffa.
Chiarisce che il pagamento degli stipendi non è venuto solo per ragioni di autotutela ma che i soldi sono ancora lì pronti e disponibili.
Bisognerà capire attraverso quali strategie la nuova prprietà vuole andare avanti anche in virtù del fatto che Albanese nella sua conferenza ha fatto sapere che non sono stati depositati tutti i documenti necessari per l’iscrizione. Ed a proposito di Albanese, sembra ormai in rotta con i Tuttolomondo; ieri al consiglio di amministrazione era da solo con la signora De Angeli.
Il Consiglio di amministrazione ha convocato l’assemblea per il 5 luglio, scrive Giardina , e quella potrebbe essere la data definitiva per il Game Over…si proverà a non far fallire la società soprattutto per salvaguardare i dipendenti e i creditori.
Mentre i tifosi continuano civilmente a protestare davanti lo stadio.
.
Altre News
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve