TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Lo Monaco: “Ho la morte nel cuore, il 24 giugno era un termine perentorio”

Lo Monaco

Il numero uno del Catania, Pietro Lo Monaco non ha nascosto la sua tristezza per la situazione societaria del Palermo: “Che vi devo dire, ho la morte nel cuore pure io, questa è la verità. E’ una cosa che non si riesce a comprendere, penso solo – boh -. Chi ci capisce è bravo”.

“La procedura corretta per l’iscrizione della squadra deve essere correlata a tutta una serie di adempimenti – prosegue Lo Monaco a TifosiPalermo.it -. Oltre al modulo, ci deve essere la fideiussione e poi la Covisoc controlla. Bisogna avere pagato fino al penultimo stipendio, non bisogna avere debiti con le consociate Figc e con la Fifa e tutta un’altra serie di parametri importantissimi. Se Tuttolomondo dice che è tranquillo sarà perchè avrà adempiuto”.

“Il problema è che il 24 giugno era un termine perentorio. Non è come gli altri anni che poi davano deroghe fino al 30 e uno aveva altro tempo oltre la data prefissata. Dunque se il Palermo, così come sembrerebbe, non ha ottemperato a tutte le situazioni è difficile che sia iscritto… ahimè. Adesso avoglia di fideiussioni che si possono fare… ma se è così non si viene iscritti. Però aspettiamo che siano organi ufficiali a dire ufficialmente qualcosa”.

LEGGI ANCHE:

BALZARETTI POTEVA ESSERE UN NUOVO MEMBRO DELLA SOCIETA’