Lucchesi in porta e Tuttolomondo centravanti. Il piano Arkus per la prossima B.
Supermercato rosanero. Fra pochi giorni sconti eccezionali. Prendi uno o due e paghi zero. Grazie Daniela e grazie Arkus, verrebbe da dire.
Prezzi stracciati, come i documenti presentati in lega il 24 sera.
Tuttavia c’è una piccolissima contraddizione (ma proprio piccola), nell’operato della nuova società che da una parte proclama certezze, sicurezze e nessuna preoccupazione per la futura iscrizione al campionato di serie B.
Dall’altro, così capaci, abili e veloci nel produrre comunicati e video-messaggi fiume, non si esprimono minimamente sul turbinio di voci rispetto ai giocatori del Palermo sostanzialmente già accasati con altre società.
Praticamente l’intera rosa si è già piazzata da qualche parte e la società rosanero tace, non smentisce, non pubblica uno straccetto di comunicato in cui si diffidano tutti i giocatori ancora tesserati con il club a prendere contatti con altre società.
Insomma la società sbandiera la certezza dell’imminente iscrizione, la squadra è praticamente smantellata.
Con chi vogliono giocare il prossimo e probabilissimo campionato di serie B? Con Lucchesi in porta e Bergamo centravanti? Anche i giovani promettenti Albanese e Macaione sono stati esonerati.
Una piccola contraddizione buttata lì…
CANGEMI TU PUBBLICHI FAI IL GIORNALISTA,DIMMI! NON HAI MAI PENSATO DI FERMARTI UN ATTIMO E RIFLETTERE? COSA STO DICENDO, COSA STO PUBBLICANDO,QUELLO CHE MI DISPIACE CHE AVETE MONTATO UN CASO SU ARKUS E NE DITE DI TUTTI I COLORI,PUR SAPENDO CHE CE DEL PENALE ATTUALMENTE IN MEZZO, RESTO RAMMARICATO ED AMAREGGIATO DEL TIPO DI ATTACCO GIORNALISTICO MEDIATICO CHE STATE FACENDO, SENZA AVERE NELLE MANI UNA CERTEZZA DALLE COMPONENTI SPIRTIVE
Forse il signor Enrico non ha compreso che il Palermo targato Arkus non ha presentato i documenti essenziali per l’iscrizione. Questa è la cronaca che tutte le altre testate giornalistiche, nessuna esclusa, riportano.