TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Supermercato rosanero. Fra pochi giorni sconti eccezionali

Palermo De Angeli

Lucchesi in porta e Tuttolomondo centravanti. Il piano Arkus per la prossima B.

Supermercato rosanero. Fra pochi giorni sconti eccezionali. Prendi uno o due e paghi zero. Grazie Daniela e grazie Arkus, verrebbe da dire.
Prezzi stracciati, come i documenti presentati in lega il 24 sera.

Tuttavia c’è una piccolissima contraddizione (ma proprio piccola), nell’operato della nuova società che da una parte proclama certezze, sicurezze e nessuna preoccupazione per la futura iscrizione al campionato di serie B.
Dall’altro, così capaci, abili e veloci nel produrre comunicati e video-messaggi fiume, non si esprimono minimamente sul turbinio di voci rispetto ai giocatori del Palermo sostanzialmente già accasati con altre società.

Praticamente l’intera rosa si è già piazzata da qualche parte e la società rosanero tace, non smentisce, non pubblica uno straccetto di comunicato in cui si diffidano tutti i giocatori ancora tesserati con il club a prendere contatti con altre società.

Insomma la società sbandiera la certezza dell’imminente iscrizione, la squadra è praticamente smantellata.
Con chi vogliono giocare il prossimo e probabilissimo campionato di serie B? Con Lucchesi in porta e Bergamo centravanti? Anche i giovani promettenti Albanese e Macaione sono stati esonerati.
Una piccola contraddizione buttata lì…