Nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, Benedetto Giardina ci informa che l’attaccante rosanero, Stefano Moreo a parametro zero starebbe scatenando una vera e propria asta tra Serie A e B. L’ex Venezia il 12 luglio sarà svincolato e su di lui oltre l’Empoli ci sarebbe un forte interessamento da parte di Lecce e Salernitana.
”I granata hanno avviato ieri i contatti con l’agente dell’attaccante (seguito pure dal Livorno, defilatosi una volta aumentata la concorrenza) e sul loro taccuino avrebbero altri elementi prossimi a lasciare Palermo. Su tutti il difensore Szyminski, ma è stato effettuato anche un sondaggio per il macedone Trajkovski, che a differenza del polacco ha un ingaggio decisamente più oneroso e potrebbe non facilitare le trattative con i campani…”
In difesa il terzino Aleesami potrebbe partire per l’estero, in Francia in particolare. Rispoli e Pomini attenderanno un po’, anche loro sono già liberi ma attendono di terminare le loro vacanze. Forte interessamento dei lagunari sul portiere rosanero.
Sempre i lagunari – scrive sempre Giardina nel suo articolo – sarebbero anche in attesa del giovane talento locale Luca Fiordilino. Nonostante sul mediano ci siano diverse contendenti: Pisa, Livorno Cosenza e Ascoli. Per l’altro talento palermitano, Simone Lo Faso, continua il pressing del Lecce, che ha mostrato il proprio interesse anche per il giovane terzino Tony Gallo. Seguiranno aggiornamenti.
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria