Piove sul bagnato per i rosanero, la notizia dell’ultim’ora infligge anche un punto di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato.
Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto 1 punto di penalizzazione al Palermo da scontarsi nella prossima stagione nel campionato di competenza e ha sanzionato con 4 mesi di inibizione Daniela De Angeli, presidente del Cda del club che era stata deferita per non aver corrisposto l’importo di 330.000 euro contrattualmente previsto a titolo di commissione per il trasferimento del calciatore Souleyman Bamba.
Il Tfn ha inoltre inflitto – comunica l’Ansa – 3 mesi di inibizione e un’ammenda di 10.000 euro all’ex dg della Fiorentina Pantaleo Corvino, e sanzionando la società viola con un’ammenda di 20.000 euro.
Le spiegazioni: Corvino è stato sanzionato perché, pur essendo stato inibito per 2 mesi e 20 giorni lo scorso febbraio, ha partecipato alla presentazione alla stampa del tecnico Vincenzo Montella, continuando a svolgere attività sportiva nell’ambito della Figc.
LEGGI ANCHE
Sul Web i tifosi del Frosinone fanno le condoglianze al Palermo
La proprietà intenzionata a fare ricorso al Tar. (Repubblica)
Il Palermo finisce di nuovo all’inferno. Con Arkus muoiono i colori rosanero – (GdS)
Zamparini, gli inglesi e adesso Arkus hanno fatto schifo. Tantissimi tifosi si sono disinnamorati del Palermo e adesso anche io fra questi. Meno male che mi rimane il Trapani,anche se il grande calcio della serie A lo abbiamo visto con il Palermo negli anni che furono. Chissà che adesso non ci riesca il Trapani! Mi dispiace per le trasmissioni sportive sul Palermo di 7 gold che ho sempre seguito appassionatamente,ma che adesso non seguiro’ piu in serie d ( se continueranno).