Nuovo Palermo, è partito il countdown.
Il 12 luglio verdetto definitivo, poi il bando del sindaco. Mirri: “Ci sono e ci sarò sempre”.
Nell’articolo di Francesco Cortese e Francesco Patanè su Repubblica, oggi in edicola, il punto sulla situazione relativa al nuovo Palermo ed ai possibili soggetti interessati alla sua acquisizione.
E fra i soggetti interessati sicuramente uno degli imprenditori maggiormente attenti, anche perché è stato l’unico palermitano a versare nelle casse rosanero una cifra considerevole per il pagamento degli stipendi del mese di febbraio, è sicuramente Dario Mirri, prima di tutto tifoso e poi imprenditore interessato a fare ripartire il calcio palermitano.
Nelle sue parole, non solo l’amarezza e la tristezza del momento ma anche la sua disponibilità per il futuro “…c’ero prima di Tuttolomondo, ci sono adesso e ci sarò anche in futuro; in questo momento è come se fossi a lutto“.
.
Nell’articolo si parla anche della penalizzazione di un punto combinata all’attuale società e della inibizione di 4 mesi inflitta a Daniela De Angeli in merito al mancato pagamento del compenso del procuratore del calciatore Souleyman Bamba.
In conclusione anche la vicenda relativa al richiesta di commissariamento avanzato dalla Federcalcio e di cui ieri si è avuta udienza presso il Tribunale di Palermo.
.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”