Arriva a Palermo il presidente Massimo Ferrero e non è difficile capire le motivazioni. Il patron della Sampdoria, che non ha mai nascosto il forte interesse di acquisire la società di Viale del Fante, è pronto a partecipare al Bando che il primo cittadino di Palermo, Leoluca Orlando, farà partire il 13 Luglio. Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Ecco le sue dichiarazione in terra sicula:
“Conoscete la ragazza accanto a me? Lei è Pamela Conti, perfettamente. È ora di dare a questa città quello che merita e di creare una squadra femminile. Il ruolo che avrà lei è quello di Vicepresidente. Ho già dichiarato che la Samp ha i colori più belli del mondo. Ma il rosa è il colore dell’amore. Farò di tutto per creare questa squadra femminile, come nessuno ha mai fatto.
Sull’acquisto del Palermo? “Ci sarà da fare un bando, vedremo chi ha più qualità e chi mostrerà le migliori garanzie. Palermo è la quinta città d’Italia e merita un livello altissimo sia sul calcio maschile che su quello femminile. Progetto? Lo presenteremo al comune di Palermo e sono sicuro che il sindaco sceglierà il bene del Palermo”. Sulla cessione della Sampdoria ci sto lavorando.
“Cosa dico al tifoso rosanero? Gli auguro che il bando lo vinca chi di calcio ne capisca e chi ha a cuore questa città perché questo merita il tifoso. Niente foto con le sciarpe, quando diventerò presidente, se lo diventerò, mi farò una foto con 10 sciarpe, non con una sola. Il sindaco? Non l’ho sentito”.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza