Nell’ultimissima parte della conferenza stampa, Leoluca Orlando ha messo a fuoco alcuni aspetti economici da tenere in considerazione, insieme ad una “spolverata” su Ferrero, che proprio due giorni fa era nel capoluogo siciliano e ha dichiarato più volte di voler partecipare al bando. Ecco cosa ha detto:
Comune e nuova proprietà? “Il comune non supporterà finanziariamente la nuova proprietà. Che nessuno pensi di far l’imprenditore coi soldi del comune. Se vuole si può mettere l’azionariato popolare, ma non di certo con le casse del comune”.
Sul fallimento di 32 anni il sindaco afferma: “Rispetto a 32 anni fa non stiamo perdendo un anno, c’era una grande rabbia della tifoseria. Questa volta l’ho vista sconvolta, ma quasi quasi sollevata. Perché i tifosi erano stanchi e sfiancati, 32 anni fa era diverso. I supporter avevano cominciato a prendersela anche con la stampa, anziché con Zamparini ad esempio, questo era un cattivo segnale, segno di stanchezza e disperazione per una situazione assurda della propria squadra”.
Ferrero?: “Siamo un popolo accogliente, fa parte del nostro carattere. Ma deciderò io”.
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria