TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Criscitiello: “Palermo fai presto”

Criscitiello Lecco

Spazio anche al Palermo nell’editoriale del direttore di Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello, uno dei critici più aspri della gestione Zamparini.
Buona la prima di Conte ma servono i bomber. Chiesa, giorni decisivi. Il Milan ha fretta ma bisogna sacrificarne uno. Questi i temi principali del suo editoriale che si conclude con un lungo passaggio sul Palermo:

“Giorni caldi per il passaggio di consegne del Palermo. Ferrero si è fatto avanti ma prima deve vendere la Sampdoria. Urbano Cairo sembra una notizia buttata nel calderone ma difficilmente a Torino accetterebbero che Cairo comprasse anche il Palermo e, in questo momento, Cairo non può permettersi di creare confusione attorno alla sua figura. La svolta è ancora lontana ma bisogna fare tutto di fretta. Importante è che il Palermo finisca, finalmente, in mani sicure dopo anni scellerati. Il ruolo del sindaco sarà fondamentale ma oggi a Palermo deve arrivare un gruppo imprenditoriale che garantisca investimenti, passione e futuro. Una piazza così non può restare nell’anonimato del calcio italiano”.