Quasi un’intera pagina quella del Corriere dello Sport oggi in edicola, dedicata al Palermo con gli articoli di Antonio La Rosa che fanno il punto sulla nascitura nuova società e sull’attuale Palermo che sta sciogliendosi come neve al sole.
Rispetto alla società che dovrà ripartire dalla serie D, le parole di Rinaldo Sagramola, collaboratore strettissimo di Dario Mirri che ammette di stare lavorando su una proposta per riportare il Palermo nelle alte sfere delle calcio, cercando di costruire una società con ambizioni importanti.
I paletti del sindaco sembrano scoraggiare diversi imprenditori alcuni dei quali sembrano sul punto di ritirarsi.
.
Le parole di Accardi e di Mazzotta e la loro volontà di continuare in rosanero anche in serie D, in attesa tuttavia di conoscere il progetto della società.
E accanto ad un Palermo che sta per nascere ce n’è uno che si sta sgretolando. In settimana la FIGC libererà i giocatori rosanero che tuttavia non sono rimasti con le mani in mano e hanno quasi tutti già trovato una sistemazione.
Come sappiamo l’Udinese ha preso Jajalo e Nstorovski, Pomini e Fiordilino sono vicini al Venezia, Aleesami è andato in Francia; Brignoli, Pirrello e Moreo ad Empoli mentre su Trajkovski c’è lo Sporting Lisbona. Lo Faso è vicino a trasferirsi a Lecce e su Puscas c’è l’interessamento dell’Amburgo.
Salvi e Szyminski andranno a Frosinone mentre Bellusci tornerà in Serie C con il Monza.
Su Rajkovic Brescia e Salernitana, su Murawski c’è l’Ascoli così come su Chochev il Pescara. Anche diversi giovani sono andati via: Santoro al Teramo, Gallo piace a Lecce e Napoli mentre nei radar dell’Empoli sono entrati Fradella e Cannavò.
.
Altre News
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”
Cremonese, l’ex Casino: “Corini? Non ci sono stati passi in avanti”