Un marchio al passo coi tempi.
Un disegno ideato e prodotto da Danilo Li Muli che dice: “Classico scudetto addio, l’idea di base è unire tre elementi: l’aquila, la P e il rosa”.
La pagina facebook del Giornale di Sicilia ha realizzato un sondaggio in cui ha chiesto la gradevolezza o meno del nuovo logo rosanero.
Circa 4000 persone hanno votato e sembra che il logo ideato da Danilo Li Muli piaccia anche se la percentuale non è altissima. Il 56% lo gradisce mentre quello vecchio piace al 44% dei votanti. Certo il fattore emozionale è importante perché il vecchio logo ha accompagnato gli anni migliori della storia del club e dimenticarlo non sarà facile.
.
Chiaramente nelle risposte dei tifosi e nei loro commenti c’è anche questo ma c’è anche la consapevolezza che se il nuovo logo significa un nuovo inizio e tagliare i ponti con un passato ultimamente molto triste, che ben venga il nuovo logo.
.
Ed a proposito del nuovo logo si esprime l’ideatore Danilo Li Muli che racconta la sua idea, il suo progetto e che, per quanto riguarda le maglie, annuncia delle novità che tuttavia non vuole svelare dicendo soltanto che dalle maglie è stato tolto lo scudetto.
Addirittura previsto un manuale applicativo del logo che verrà presentato in conferenza stampa.
.
Al progetto di cui lui è il designer hanno collaborato anche gli operatori della sua azienda Gomez&Mortisia così come Pillo Esposito di Immedia e Lorenzo Barbera, oltre a Gaetano Lombardo e Dario Mirri che ha partecipato in prima persona facendosi coinvolgere nella scelta del






Altre News
Palermo, numeri da primato
Palermo al lavoro anche nel giorno di Natale
Calciomercato Desplanches, un club di A sulle tracce del portiere