Depositata istanza formale di accesso agli atti. Il legale: «Vogliamo capire…».
Ferrero non si dà per vinto… la Holding Max è pronta ad impugnare l’esito dell’avviso.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, che ci informa che il presidente della Sampdoria non ha intenzione di arrendersi. La società Holding Max rappresentata dal nipote, Giorgio Ferrero, ha depositato istanza di accesso agli atti l’indomani dell’aggiudicazione del bando del sindaco.
.
Ferrero ha incaricato l’avvocato Sciacchitano di seguire la vicenda onde poter verificare quali sono i documenti che hanno convinto il comune a fare la scelta di Hera Hora, pur essendo convinti della buona fede dell’amministrazione comunale. Queste le dichiarazioni dell’avvocato Scicchitano che per conto del suo cliente vuole avere accesso agli atti prima possibile in virtù dell’inizio del campionato fra un mese; anche perchè i tempi per ricorrere all’autorità amministrativa sarebbero molto brevi.
.
Un accesso agli atti che non dovrebbe essere difficile visto e considerato che la documentazione è arrivata via pec al sindaco e dunque è di facile trasmissione. Dice Sciacchitano: ” l’immediata consegna rappresenterebbe da parte dell’amministrazione
comunale non solo un segno di trasparenza e terzietà, ma un vero e proprio contributo all’accertamento della verità. Ove ciò non fosse quindi possibile, altra strada non resterebbe che chiedere il risarcimento“.
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria