Una nuova veste grafica per la nostra testata giornalistica. E non è un caso che la mettiamo online lo stesso giorno in cui verrà presentata ufficialmente la nuova società.
Una scelta voluta, come a voler simbolicamente condividere questo nuovo inizio. Per noi soltanto estetico e grafico, per il Palermo invece sostanziale e molto più concreto. È una scelta voluta dai giovani, sempre alla ricerca di novità e miglioramenti che inizialmente mi aveva anche lasciato perplesso. Io, anziano amante di penna e block notes, non avrei cambiato, Ma i giovani ultimamente vedono più lungo, in prospettiva e curano gli aspetti grafici. La sostanza ovviamente non cambierà così come non cambierà la passione di tutti coloro che collaborano a questo nostra esperienza grazie al vostro affetto cresce davvero ogni giorno di più.
Oggi Dunque una giornata per un nuovo inizio per noi e per il Palermo.
L’augurio è che per noi continui il percorso vincente iniziato meno di un anno fa, per il Palermo che inizi un cammino vincente in questo campionato di Serie D in cui siamo stati relegati dalle nefandezze di chi ha gestito la società negli ultimi tempi.
Cordialmente, il direttore Carlo Cangemi e la redazione tutta.
Sig. Cangemi, se vogliamo stare al passo coi tempi bisogna aggiornarsi, almeno quanto basta. Buon Lavoro a lei e a tutta la redazione.
In bocca al lupo a Carlo, Dario e tutto lo staff. Forza Palermo sempre !!!