Anche l’attaccante George Puscas ha trovato una sistemazione in vista della prossima stagione. Un trasferimento particolare poiché a titolo definitivo: infatti, il giocatore è stato sempre mandato in prestito dall’Inter, squadra che l’ha cresciuto. Eppure in Italia le ossa se l’è fatte: più di 100 presenze tra Serie A e B con Benevento, Novara, Bari e Palermo.
Adesso cambia completamente pagina, anzi capitolo! Giocherà con il Reading, nella serie B più affascinante del mondo, la Championship inglese. I Royals non vedono la Premier League da ben 6 anni e l’ex numero 29 rosanero sarà sicuramente pronto a riportare il club alle vette del football inglese.
Per festeggiare il suo approdo nel Berkshire, il centravanti ha scritto così in un post su Instagram: “Il Reading è la mia nuova casa. Sono felice ed entusiasta di iniziare questa nuova sfida nella mia carriera.”
L’affare è costato 8 milioni all’Inter, e così Puscas lascia il Palermo dopo una stagione nella quale ha collezionato 33 presenze e 9 gol. Nella giornata di domani, il giocatore effettuerà le formali visite mediche.
Altre News
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”
Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega